AsterDomus
 6 visitatori online
.
Torre-esterno2finestraingressosalottino ingressoscrivaniatorre_panorama2

Aster Domus progetta e realizza “case mobili sostenibili” proponendo un’idea dell’abitare ispirata alla contemporaneità e a una dimensione progettuale innovativa. Nasce nel 2002 come divisione della Aster Consult S.r.l. società che opera dal 1994 nel settore dell’ingegneria e della realizzazione di sistemi costruttivi e innovativi.

Otto anni di ricerca, 32 professionisti tra ricercatori del Dipartimento Ricerche Energetiche e Ambietali dell’Università di Palermo, ingegneri e architetti della Aster Consult S.r.l. e prestigiosi Enti di Certificazione riconosciuti ed accreditati a livello internazionale hanno portato alla realzzazione di un involucro abitativo certificato capace di garantire prestazioni termoigrometriche, acustiche, visive, olfattive e tattili comparabili con i migliori standard abitativi tipici delle abitazioni fisse.

Da un percorso di ricerca in continua evoluzione sullo spazio minimo abitativo, attento ai temi del benessere indoor, della sicurezza antitrusiva ed antincendio e della sostenibilità ambientale, nasce un prodotto di “casa mobile” ecosostenibile con caratteristiche tecniche che rappresenta un punto di riferimento per l’utente attento ai particolari estetici e compositivi, ai materiali ed alle tecnologie impiegate.

La “mission” aziendale di Aster Domus è la completa soddisfazione e fidelizzazione del cliente anche attraverso la predisposizione di specifici servizi di assistenza tecnica per la individuazione di soluzioni progettuali personalizzate. Avvalendosi di un team giovane e qualificato composto da tecnici, affiancati da professionisti esperti dell’area manageriale e dei servizi, Aster Domus cura la progettazione, supervisiona la realizzazione e gestisce la vendita e i servizi post-vendita del prodotto.

Aster Domus puntando sulla sostenibilità ambientale del prodotto propone moduli insediativi con caratteristiche tecnologiche e formali che rappresentino un punto di riferimento del mercato in termini di estetica e composizione, materiali e tecnologie impiegate. Realizza una serie di collezioni di case mobili dal linguaggio contemporaneo, frutto di una perfetta combinazione tra innovazione tecnologica e cura artigianale dei dettagli.

La strategia di AsterDomus mira alla piena soddisfazione e alla fidelizzazione del cliente.

Il reale valore aggiunto di AsterDomus è mettere a disposizione l’esperienza e la competenza di professionisti qualificati affiancata alla tecnologia più evoluta.

Aster Domus

Aster Domus - tutti i diritti riservati @2010 - P.IVA 01343370803