servizi speciali
 16 visitatori online
.
contestualizzazione

Aggregabilità e/o contestualizzazione

Il servizio offerto da Aster Domus consta di due fasi:

  • Progettazione dell’unità abitativa e delle modalità di aggregazione tra le unità

AsterDomus propone case mobili con un layout già predisposto per l’aggregabilità, intesa come disponibilità del manufatto ad essere installato come elemento singolo o come insieme di elementi associati. Il singolo modulo viene pensato in fase di progettazione e realizzazione per essere eventualmente aggregato ad altri, rispondendo ad un’esigenza di autonomia e privacy e al tempo stesso consentendo la composizione delle unità.

  • Cura dell’area in termini di insediamento residenziale, impianti e servizi (progettazione d'insieme)

Aster Domus è in grado di fornire un prodotto che risponde integralmente al requisito di autonomia funzionale ed impiantistica. A richiesta infatti, si occupa della contestualizzazione mediante un progetto personalizzato rispondente alle esigenze del committente: cura la distribuzione delle case mobili all’interno di complessi e villaggi turistici, progettando, ad esempio, le aree verdi, i percorsi carrabili e pedonali e le pavimentazioni e predisponendo gli allacci alle reti elettrica, idrica e fognante e la fruizione dei servizi.

Progetti chiavi in mano

Aster Domus segue per conto del cliente le varie fasi di ideazione e realizzazione della casa mobile, dalla progettazione alla movimentazione, all’installazione e contestualizzazione, fornendo preventivi e servizi individuali. Al cliente viene inoltre offerta la possibilità di personalizzare la casa sia in termini di layout che di materiali interni, arredi e finiture.


Aster Domus - tutti i diritti riservati @2010 - P.IVA 01343370803